Triangolare per la Komunicativa con Almese e PlayAsti
08/04/2018
Altra intensa domenica di lavoro e divertimento per la Komunicativa Labor 2006. Reduci dalla medaglia d'argento al torneo pasquale di Mondovì, le ragazze di Viola si ritrovano in palestra in un triangolare amichevole di alto livello nell'impianto di Mappano.
Ospiti e avversari di turno sono questa volta il PlayAsti e l'Almese che, insieme alle nostre, sono pronte a dar vita a tre entusiasmanti incontri.
La prima partita, opposte al Play Asti, ci vede partire forte con un gioco incisivo. Dopo aver vinto il primo set, le ospiti si rifanno sotto e prendono il largo nel secondo, ma con un colpo di coda e con gran determinazione rimontiamo e ci portiamo sul 2a0. Il terzo set si chiude con onore e merito ad appannaggio delle astigiane.
Seconda sfida Play Asti- Almese veramente al cardiopalma con 3 set chiusi sempre ai vantaggi. La fine delle ostilità vede uscire vittoriose le valsusine di coach Rolle.
L'ultima sfida ci vede avversarie proprio all'Almese. Con un gioco ordinato e delle battute finalmente efficaci, riusciamo a conquistare i primi due set. Il terzo, molto combattuto, é vinto dalle ospiti e sancisce la fine della giornata.
Ennesimo pomeriggio di divertimento e sport per le nostre piccole grandi atlete che, oltre ad accrescere la loro capacità di gioco, imparano a conoscersi, capirsi ed affrontare insieme le varie difficoltà che questo nostro bellissimo sport propone. Un grazie a tutti coloro che si sono adoperati con il consueto entusiasmo per la riuscita di questo triangolare. Ancora un ulteriore e doveroso ringraziamento alle due società, Almese e Playasti, che ci hanno onorato della loro presenza.
Ora sotto con gli allenamenti! La parte più importante della stagione, sta per arrivare!