Weekend vincente anche per la 1divisione guidata da Davide e Silvia che domenica ha preso parte al 1° torneo interregionale "Per Gessica" organizzato impeccabilmente dalla società VolleyBusca Torneo organizzato in memoria di Gessica, grande tifosa della società scomparsa prematuramente che è stata ricordata con questo torneo dalla sorella e dal compagno che avrebbe dovuto sposare a breve.
Ringraziamo l'organizzazione per averci invitato e ospitato con grande gentilezza in questa bella giornata di sport e divertimento!
Per quanto riguarda il campo bel successo delle giallonere borgaresi che in finale si sono imposte sulle padrone di casa 2-1 in una tiratissima sfida all'ultima palla e come ciliegina sulla torta sono arrivati i premi individuali per la nostra Betta come miglior palleggio e per Alice come miglior giocatrice del torneo! Un ottima iniezione di fiducia per le nostre ragazze utile a continuare al meglio la propria preparazione pre-campionato.
Tra circa un mese difatti inizierà il campionato di 1divisione, sarà importante arrivare subito pronti all'appuntamento con i primi impegni ufficiali. LABOR IS BACK