- Dettagli
-
Pubblicato Venerdì, 04 Ottobre 2019 15:43
Work in progress per la nuova u16 eccellenza giallonera che procede con la propria marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato. Inserite in un girone molto competitivo le prime tre sfide saranno nell'ordine Balamunt, Cus Torino e Involley, ovvero due serie D e una serie C servirà quindi lavorare al meglio per un primo ciclo di partite molto molto stimolante.
Nell'album le foto di Fabio Furegato risalenti a domenica pomeriggio quando le ragazze hanno partecipato ad un triangolare a Chieri, con San Giorgio e Lingotto.Parecchio superficiale la nostra partenza che invece ha trovato dall'altra parte della rete le padrone di casa molto più agguerrite, reazione in crescendo per le Andreotti e compagne che si sono poi aggiudicate l'ultimo match contro le forti torinesi.
Questo il coach pensiero: "Sicuramente la prima partita è stata fin qui la più negativa, siamo entrati in campo superficiali e poi è stato tutto un rincorrere un avversario più determinato perdendo una sicurezza dopo l'altra, non dovrà assolutamente più capitare. Molto bene invece la reazione negli ultimi due set della partita dove, nonostante non fossimo nella nostra giornata migliore ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ribaltato l'ultima sfida a nostro favore. Sappiamo perfettamente che il girone è molto impegnativo, direi un livello più vicino all'eccellenza regionale che a quella provinciale, noi però abbiamo le nostre armi e passo dopo passo dovremo essere bravi a tirarle fuori in ogni occasione possibile!"